Gli avvocati

Precisione, determinazione, rapidità sono qualità essenziali per gli avvocati dello studio Comand, capaci di tradurre il tutto in efficienza e diligenza nel perseguire il risultato.

Per uno studio attento alle necessità del cliente e dalla spiccata propensione al lavoro di squadra è fondamentale che tutti i collaboratori siano ottimamente inseriti in un disegno strategico ben definito, volto ad assicurare allo Studio una crescita solida e costante.

Lo sviluppo di una tale struttura può essere perseguito soltanto con una comune visione di obiettivi. È per questo motivo che ogni singolo professionista deve avere una preparazione giuridica altamente qualificata, da mettere a disposizione dell'organizzazione, unitamente allospirito di sacrificio e alla dedizione al lavoro.

È precipuo interesse dei professionisti dello studio Comand assicurare ai clienti una consulenza centrata, fornendo suggerimenti fondati sugli elementi di fatto e di diritto, per una corretta valutazione della questione sottoposta allo studio.

Lo studio è composto dai seguenti professionisti:

avv. Stefano Comand
avv. Emanuela Comand
avv. Cristina Vicario
avv. Giovanni Boldarino
avv. Mavia Varutti
avv. Giuseppe Spartà

 

Avv. Stefano Comand

avv stefano comand

Avv. Emanuela Comand

avv emanuela comand

Avv. Cristina Vicario

avv cristina vicario

Avv. Giovanni Boldarino

avv giovanni boldarino

Avv. Mavia Varutti

avv mavia varutti

Avv. Giuseppe Spartà

avv giuseppe spartà

Dott.ssa Gioella Comand

praticante dottssa gioella comand

Contabile Serena

contabile serena

I professionisti

Studio legale Comand
Share by: